Spedizione e assicurazione

Gli articoli elencati sul sito sono in magazzino. Tuttavia i tempi di spedizione previsti per i prodotti potrebbero  variare dai 5 ai 7 giorni lavorativi non festivi

L’utente può chiedere e ottenere entro 1 giorno lavorativo ulteriori informazioni .

Se l’ordine non potesse essere spedito entro i seguenti 5-7 giorni lavorativi, l’acquirente verrà immediatamente informato per fornire una stima dei tempi di spedizione.

Costi di spedizione e Tempi di Consegna 

BiciBici.it offre la spedizione a 20 euro su tutto il territorio nazionale. Con il nostro servizio gli ordini vengono consegnati entro 6-9 giorni lavorativi.

Come valore aggiunto ai nostri servizi di trasporto, forniamo anche tre diversi servizi premium locali a sua scelta durante il processo di checkout. Costo di trasporto supplementare per i seguenti tre validi servizi di trasporto verrà aggiunto al vostro importo totale dell’ ordine.

1. Spedizione Economico Express Assicurato (spedizione entro 6-9 giorni lavorativi**) = 3.5% importo d’ordine

2. Spedizione Priorità Express (spedizione entro 4-9 giorni lavorativi**) = EUR20.00 (tasso fisso)  <NON DISPONIBILE AL MOMENTO>

3. Spedizione Priorità Express Assicurato (spedizione entro 4-9 giorni lavorativi**) = Priorità Corriere Tassa di trasporto 20.00€  (tasso fisso) + 3.5% importo d’ordine <NON DISPONIBILE AL MOMENTO>

Si prega di notare che i tempi di consegna di cui sopra sono solo quote stimate dalle aziende di corriere, quindi noi non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi dopo la spedizione. Ritardi accadono di tanto in tanto in quanto vi sono molti fattori incontrollabili durante il processo di spedizione. Bicibici farà il possibile per limitare le difficoltà che possono sorgere.

* Consegna gratuita è disponibile solo quando si acquistano tre o più bici Flebi. Per gli ordini inferiori a 50€, c’è un costo di trasporto supplementare fisso di 10,00€

** Ordine di trasporto a regione isolata è soggetto a costo di trasporto supplementare, a 10.00€, secondo le esigenze delle società di corriere. Tali spese di spedizione saranno aggiunte e visualizzate come un supplemento di trasporto nel vostro importo di ordine checkout. Per verificare se il vostro indirizzo di consegna è in una zona remota, per favore clicca qui.

*** Peso leggero Accessori articoli sono esclusi dalla consegna gratuita. Maggiori dettagli, si rimanda alla sezione sottostante.

**** I tempi di consegna sono approssimativi. In qualsiasi caso di imprevedibili circostanze straordinarie come meteo o scioperi, il trasporto e i controlli di dogana possono causare un ritardo nei tempi di consegna e Bici Bici non è responsabile per tale ritardo nella consegna o per eventuali perdite.

Dove inviamo

Al momento offriamo servizio di spedizione gratuita in Italia solo per acquisti superiori a tre prodotti. Responsabilità del Corriere

Per gli ordini spediti con il servizio gratuito di trasporto basico (Spedizione Gratuita Economica Espresso), i corrieri coprono solo perdita o avaria delle merci durante il trasporto * soggetta alla massima responsabilità specificato nei termini e condizioni del loro servizio. Tale responsabilità cesserà una volta che le merci siano trasportate alla destinazione designata. Bici Bici Shop non è responsabile per la responsabilità di cui sopra o di qualsiasi controversia sorta per quanto riguarda la consegna delle merci. Tuttavia, faremo del nostro meglio per aiutarvi nei casi in cui sia necessario contattare il corriere per risolvere una problema.

*Se ricevete un pacco danneggiato o manomesso, dovete avvisarci entro 48 ore dal ricevimento. Trascorso questo tempo, riterremo andata a buon fine la spedizione.

Assicurazione

Per quanto riguarda gli ordini spediti con Spedizione Economica Assicurata o Spedizione Prioritaria Assicurata, Bici Bici Shop coprira’ per intero, qualsiasi perdita fisica o danno procurato alla merce durante il trasporto, fino ad un valore uguale a quello del bene in oggetto. Sara’ possibile optare per la sostituzione del bene con una nuova spedizione o con il rimborso del valore di questo.

Nel caso si sospetti che la merce sia andata perduta, sara’ necessario soddisfare le seguenti condizioni per poter richiedere il rimborso del prodotto per il suo intero valore o per richiedere la sostituzione di questo:

1) Deve essere aperto reclamo ( attraverso  email) entro 10 giorni da calendario* da quando verra’ inviato il numero tracking.

2) Dovranno inoltre essere inviate prove o conferme ottenute dal corriere o dalle parti in causa che confermino o provino la perdita o il danno dell’ oggetto in questione.

*Non possiamo garantire al 100% che il corriere possa aprire un caso per far luce sullo stato del pacco per i casi a noi riportati dopo i 10 giorni di calendario trascorsi dall’ invio del numero di tracking.
Le condizioni sotto riportate sono necessarie per poter richiedere il rimborso o la sostituzione della merce danneggiata:

1) Il reclamo dovra’ essere aperto (tramite email) entro 48 ore dal ricevimento della merce*, dovranno inoltre essere fornite foto del pacco, in cui sia visibile l’ interno e l’ esterno della confezione, la busta del corriere, l’ involucro in pluriball oltre ad immagini del prodotto.

2) Sara’ inoltre necessario fornire prove o conferme di perdita del prodotto o di danno materiale rilasciate dal corriere o da qualsiasi altra parte coinvolta.

*Passate le 48 ore dal ricevimento del prodotto, riterremo che il prodotto sia stato ricevuto in buone condizioni, di conseguenza tutti i reclami ricevuti dopo le 48 ore non verranno considerati .

Assicurazione acquistata su ordinazione si copre solo la prima spedizione. In caso di rispedizione, l’assicurazione non può essere applicato alla rispedizione.

Casella postale PO Box 

Limitazione a recapiti a caselle postali e indirizzi speciali.

Siamo spiacenti ma al momento non si effettuano spedizioni per caselle postali, hotel, ostelli, (a meno che se dipendenti)o fermo deposito.

Leggi le Condizioni di Vendita Dismiss

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi